Tutore In Filosofia, Italiano, Storia, Inglese

ID 28867
20090 Assago
Soggetti:
Filosofia, Italiano, Storia, Inglese
Qualificazione:
Diploma di liceo classico, laurea magistrale di Filosofia
Livello:
Filosofia, Italiano, Inglese: elevato. Italiano: buono
Dettagli:
Sono un giovane ragazzo di 23 anni, fresco di studi, paziente, garbato, che si diverte molto a insegnare, ad aiutare, a dare consigli, ma soprattutto a insegnare un metodo preciso che mi è valso molti frutti!
Prezzo:
VHS (Da concordare),  
cominciando da ~11.00 €/h  info
Raggiungibile:
Risposte alle domande di conoscenza:
Disponibilità: Può cambiare rapidamente secondo l'esperienza. Vale sempre la pena contattare.
Mo
Di
Mi
Do
Fr
Sa
So
di prima mattina
Al mattino
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Mattinata
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
A mezzogiorno
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Di pomeriggio
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Di sera
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓

Tutore in 20090 Assago, Italy:
Mappa temporaneamente non disponibile

close
Wir suchen für Sie!
Ora registrati semplicemente e gratuitamente.
Ci pensiamo noi.
Abbinamenti di successo per ripetizioni e lezioni per alunni, studenti e formazione continua dal 2001!
Preise für den Nachhilfeunterricht:
Es gilt "Freie Vereinbarung" oder "VHS":
Wenn im Profil nicht anders genannt, können Sie den Ort, die Häufigkeit und die Vergütung im Vorgespräch unverbindlich und einvernehmlich absprechen.
Diese Regelung ermöglicht faire Vereinbarungen, die für beide Seiten positiv sind.
*unverbindliche Erfahrungswerte
Viel Erfolg!
close

🏆 Distintivo

La nostra piattaforma è stata premiata nell'ambito del Deutschen Bildungs-Award-2023/2024 da DISQ (Deutsches Institut für Service-Qualität) e NTV nella categoria Scuola & Studium / Nachhilfevermittlungsportale come Preisträger nella categoria Nachhilfevermittlungsportale. La base era un'indagine rappresentativa dei consumatori con 33.242 voti e valutazioni di circa 415 fornitori di servizi educativi. Nell'anno successivo 2024/25 la nostra piattaforma ha raggiunto nuovamente una posizione di rilievo (Top-7).